Bob Dylan compie 60 anni: auguri dal mondo della musica

Bob Dylan compie 60 anni: auguri dal mondo della musica
Oggi 24 maggio, Bob Dylan, cantautore originario del Minnesota, compie 60 anni. Nonostante sia noto il suo carattere scontroso e riservato, e l’annuncio di un compleanno “in famiglia, senza troppi festeggiamenti” dato qualche giorno fa, le star del mondo della musica hanno fatto pervenire al cantante i loro auguri: Billy Joel ha ammesso che “prima di Dylan c’era la musica di Broadway, quella da studio dentistico e i ritornelli TV. Fino a quando la Columbia non ha avuto il coraggio di scritturare uno diverso”. Tra i commenti più originali quello di Stephen Stills, che ha ammesso di “prendere ottimi voti nei temi grazie agli insegnamenti di Bob Dylan”. Auguri anche da Paul McCartney. Bruce Springsteen, Bono degli U2, David Bowie, Bonnie Raitt, Chuck D dei Public Enemy, Madonna, John Mellencamp, Jim Lindberg dei Pennywise e Paul Simon. (Fonte: Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.