Katy Perry e Russell Brand divorziano

Katy Perry e Russell Brand divorziano

L'agenzia Associated Press batte che Katy Perry e il marito Russell Brand hanno chiesto il divorzio. A confermare ad AP la notizia è stato lo stesso 36enne cabarettista, attore e presentatore britannico. "Purtroppo il mio matrimonio con Katy finisce qui. La adorerò sempre e so che rimarremo amici", ha detto l'uomo. La coppia si era detta "sì" il 23 ottobre 2010 nel Rajasthan, India. Già raggiunti più d'una volta da voci su una loro possibile separazione, indiscrezioni rivelatesi sempre false, i due erano tornati a far parlare di loro qualche giorno fa in quanto avevano trascorso il Natale separati: lui in Cornovaglia, pare da solo, lei a circa 10.000 chilometri di distanza, alle Hawaii, forse non da sola. A metà dello scorso novembre la presentatrice USA Ellen DeGeneres aveva chiesto alla cantante se avesse pensato a dare degli eredi al marito. Katy aveva replicato: "Certo che mi piacerebbe avere dei figli. Penso che una delle ragioni per le  quali la gente si sposa sia questa. Però non sono ancora sicura di quando sarà. Vedremo". La 53enne conduttrice le aveva anche chiesto se le sarebbe piaciuto avere molti bambini. Katy aveva risposto: "Se il primo non fa male, continuerò a sfornarne altri".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.