John Legend verso il matrimonio

John Legend verso il matrimonio

John Legend, che dieci mesi fa aveva interpretato grandi classici della storica Motown Records davanti al presidente Barack Obama e alla sua famiglia alla Casa Bianca, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo.

Il musicista (vero nome John Roger Stephens, 33 anni appena compiuti) sta con la modella Chrissy Teigen già da quattro anni. John, che appare nel brano "Karma" dell'album "L'amore è una cosa semplice" di Tiziano Ferro, per la fatidica domanda ha atteso d'essere con la donna alle Maldive. La notizia è stata confermata da Cindy Berger, portavoce dell'artista, la quale ha specificato che il fidanzamento ufficiale è scattato poco prima di Natale. La modella è di origini thailandesi e norvegesi, è nata nello Utah ed è cresciuta a Snohomish, cittadina da 9000 abitanti nel Washington. La 26enne si è scherzosamente lamentata che, seppure in vacanza alle Maldive, John non ha fatto altro che guardare sport dalla mattina alla sera.
John ha da poco confermato





Contenuto non disponibile







due concerti speciali. Il primo si terrà la sera del 31 dicembre a Las Vegas, il secondo il 3 febbraio alle isole Cayman. Per lo show in quest'ultima località è stata anche creata una pagina Facebook che puoi raggiungere cliccando qui
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.