Rockol30

Salmo al lavoro su una nuova maschera

Salmo al lavoro su una nuova maschera

Salmo è sicuramente uno degli artisti rivelazione del 2011. Proveniente da un background musicale non propriamente Hiphop ha saputo imporsi alla scena da outsider. Sia gli ascoltatori di rap che gli addetti ai lavori hanno scoperto l’artista e ne sono rimasti affascinati. Un ruolo importante, oltre alla musica, che ha reso Salmo così efficace e coinvolgente è stato sicuramennte anche il personaggio che ha saputo costruire dietro alla sua produzione in studio. L’uso delle maschere, il richiamo allo splatter e l’attitudine metallara lo hanno trasformato anche in un fenomeno di costume. Tutto questo con la spontaneità di chi non ha nulla da perdere, non ha un passato glorioso nella golden age o una reputazione guadagnata a colpi di sfide di freestyle. Salmo, che ha meritato il rispetto dei big della scena che l’hanno invitato a partecipare ai propri dischi quanto prima hanno potuto, ha comunicato ai suoi fan che sta lavorando ad una nuova maschera. Qui potete vedere una foto dei “lavori in corso”. Chissà che aspetto di Salmo nasconderà questa maschera e chissà cosa avrà in serbo l’artista per l’anno nuovo. I fan di Salmo sono in attesa di essere stupiti una volta ancora. Se vi siete persi l’intervista che l’artista ha rilasciato a RapBurger leggete qui. Se volete leggere il Menù che Salmo ci ha rilasciato per “Le Menù” cliccate qui.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.