808 State: un omicidio inspiegabile

Il rapper MC Tunes degli 808 State, si è dimostrato frastornato alla notizia dell’omicidio di Noel Cockshutt che collaborò con la band in diverse occasioni fin da giovanissimo, all’inizio degli anni ’90.

Il musicista ventiduenne è stato raggiunto da un proiettile alla testa e trovato morto a Wolverhampton dove risiedeva da qualche anno dopo aver lasciato Manchester, sua città natale. Noel era apparso come ballerino nei video per i singoli “The only rhyme that bytes” e “Tunes split the atom” e aveva cantato in “Primary rhyming”. “Sono sconvolto, sono davvero sconvolto, era come un mio fratellino” ha dichiarato MC Tunes che ha poi aggiunto, “era ancora un ragazzino e voleva fare qualcosa. Voleva farcela ed è stato ucciso. scrissi ‘Primary rhyming’ per lui, era bravo sia a ballare che a cantare”.


La polizia sembra non aver raccolto ancora nessun indizio significativo sull’omicidio e quindi ha rivolto un appello per raccogliere testimonianze dalle persone che hanno frequentato Noel negli ultimi tempi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.