Gigi D’Alessio ora anche in spagnolo

Gigi D’Alessio ora anche in spagnolo
Gli alti riscontri di vendite di Gigi D’Alessio in Italia lo hanno convinto a tentare anche di inserirsi nel mercato di lingua spagnola. Il cantante napoletano ha realizzato il suo primo album in lingua spagnola: un ‘best of’ che contiene oltre ai successi tratti dall’ultimo album, “Il cammino dell’età”, gli altri brani che hanno costruito la carriera di D’Alessio. Chiude la tracklist “Tu che ne sai”, unico brano presente nell’album anche in versione italiana.

L’album uscirà in Spagna e contemporaneamente in Italia, il 31 maggio.
Ecco la tracklist: “Donde estas” (Dove sei) – “El camino de la edad” (Il cammino dell’età) – “No le diras” (Non dirgli mai) – “Boom boom” (bum bum) – “No olvidas nunca tu primer amor” (Il primo amore non si scorda mai) – “Junto a ella” (Insieme a lei) – “Mon Amour, mon amour” (Mon amour) – “Como suena el corazon” – “Tu que sabras” (Tu che ne sai) – “No te iras asi de mi” (Non andar via da me) - “Lo que queda en dos amores” (Quel che resta del mio amore) – “Tu che ne sai” (versione italiana).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.