Voci: Adele ferma fino a metà 2012

Voci: Adele ferma fino a metà 2012

Adele ha iniziato a seguire esercizi di base per riabituare la sua voce al canto dopo l'operazione alle corde vocali eseguita a metà dello scorso mese presso il Voice Center del Massachusetts General Hospital di Boston.

La 23enne artista londinese, il cui secondo album quest'anno ha mietuto successi a non finire, avrebbe anche confidato ad amici che si asterrà dal bere alcolici per tutte le imminenti festività. Adele, come forse si ricorderà, è stata costretta a cancellare tutti i rimanenti appuntamenti live del 2011 per non rischiare. E ora ci sarebbe una novità. Proprio mentre sembrava profilarsi il suo ritorno alla grande, dopo il lungo stop, con una apparizione ai prossimi Grammy Awards, una fonte citata da UsMagazine, il sito della venduta rivista di gossip "Us Weekly", fa suonare il campanello d'allarme. L'insider, non meglio identificato, lascia infatti intendere che l'astensione da ogni attività potrebbe protrarsi ben più a lungo. "Vuole mantenere un profilo basso", ha detto la fonte. "Spera che la prima metà del nuovo anno possa essere veramente tranquilla: niente concerti, niente esibizioni TV, niente interviste, neppure niente musica. Come ha detto, vuole prendersela con calma e godersi una pausa che ritiene ben meritata, senza pressioni per registrare od esibirsi". Indicazione, questa, che sembrerebbe voler andare nella stessa direzione di quanto affermato dalla stessa artista a "Billboard" una decina di giorni fa. In tale occasione la cantante aveva detto:.





Contenuto non disponibile







"Suppongo che avrò 25 o 26 anni quando uscirà il mio nuovo album, per adesso non vi ho neppure pensato. Per un po' di tempo non farò niente. Scomparirò, e tornerò con un disco quando ne avrò uno sufficientemente buono. Non ci sarà altra musica mia fino a quando non avrò un buon disco e quando sarò pronta".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.