Passato e presente del jazz a Nocera Inferiore

Passato e presente del jazz a Nocera Inferiore
La quarta edizione del festival "Jazz in Parco", che prenderà il via mercoledì 23 maggio a Nocera Inferiore (Salerno) vede un programma in bilico fra passato e presente. L'apertura è affidata al chitarrista Al Di Meola e al sassofonista Enzo Favata, mentre il 26 maggio toccherà al 29th Saxophone Quartet di Bobby Watson. Il 1 giugno sarà protagonista l'armonica di Toots Thielemans, il 2 giugno sarà invece la volta dell'Azymuth Trio e di Massimo Moriconi. Poi saranno di scena Stefano Di Battista e Paolo Fresu con Sheila Jordan, mentre il 2 giugno l'Orchestra Jazz dell'Università di Salerno diretta da Stefano Giuliano presenterà il suo album d'esordio "Take the U Train". Sarà allestita anche una mostra fotografica a cura di Matteo Elio Fedele, Michele Mari e Francesco Truono.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.