Anche gli Sugar Ray nel mondo dei cartoon

L’hanno fatto i Gorillaz, l’ha fatto Eminem e, prima di loro, i nostri connazionali Tre Allegri Ragazzi Morti: ora, anche la pop band californiana degli Sugar Ray può vantare degli alter ego a cartoon. L’emittente Cartoonnetwork ha infatti elaborato un video che vede gli autori di “Every mornig” muoversi e suonare sotto forma di personaggi a due dimensioni: “Realizzare questo clip è stato un processo molto creativo e divertente” ha dichiarato ad Undercover.com il presidente di Cartoonnetwork Sam Register, “Raramente ho incontrato persone con così tanto spirito di collaborazione”. Il video verrà pubblicato sul web all’indirizzo www.Cartonnetwork.com in occasione di Premiere Toons Program, manifestazione mirata ad eleggere i migliori disegni animati del 2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.