Concerti, We Have Band: quattro date in Italia ad aprile

I We Have Band saranno in Italia per quattro date del loro tour primaverile.

Il trio inglese si esibirà l'11 aprile al Bitte di Milano, il 12 aprile al Lanificio 159 di Roma, il 13 aprile allo Urban di Perugia e il 14 aprile all'Arci Vinile 45 di Brescia. Darren Bancroft, Dede WP e suo marito Thomas WP presenteranno dal vivo tutti i brani del nuovo "Ternion", che uscirà il prossimo 31 gennaio. Il disco di prossima pubblicazione è stato prodotto da Luke Smith dei Clor, già al lavoro con i Foals. Durante il 2011 i We Have Band in Europa, States, Asia e Australia, facendo oltre 130 concerti e suonando con le migliori band in campo internazionale. .

Contenuto non disponibile


 

 

I biglietti per assistere ai live saranno disponibili presso il botteghino dei locali ad un prezzo differente a seconda della location. I tre musicisti si rifanno alle sonorità electro di M83, Metronomy e Battles.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.