AJ McLean dei Backstreet Boys si è sposato

AJ McLean dei Backstreet Boys si è sposato

Sono state regolarmente celebrate le nozze di AJ McLean dei Backstreet Boys delle quali Rockol aveva fornito anticipazioni lo scorso 8 dicembre. Il matrimonio del cantante dei BSB, in passato il più "tribolato" del gruppo che iniziò come boyband, si è svolto sotto ad una grande tenda trasparente sulla Crystal Lawn dell'albergo Beverly Hills. Alexander James McLean, 33 anni, ha detto "sì" alla fidanzata Rochelle DeAnna Karidis sotto ad un gazebo ornato con ortensie bianche. Prima della cerimonia il cantante, che indossava un farfallino rosso, si è intrattenuto a chiacchierare con gli invitati uomini ed è parso a tutti "felice ed elettrizzato". La coppia qualche mese fa ha lasciato Hollywood per metter su casa nella Valley (cioé la San Fernando Valley), in maniera da avere più spazio. Tuttavia la cicogna non sembra ancora voler planare sui due. Nella scorsa primavera infatti AJ aveva detto: "Credo che passeranno più o meno tre anni prima d'avere dei figli". Il "sì", a quanto pare, è stato piuttosto blindato e sono emersi pochi particolari. Sembra che i suoi compagni di gruppo (Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell e l'ex Kevin Richardson) ci fossero tutti; scarsa la vipperia, rappresentata più che altro dalla 51enne presentatrice ed attrice Kathy Griffin e dal cantante Joey McIntyre dei New Kids On The Block. HollywoodLife riporta che la sposa è arrivata sulle note di "November rain" dei Guns N'Roses.
Poche settimane fa





Contenuto non disponibile







Kevin Richardson, uscito dai BSB nel giugno 2006, forse pentito per la sua scelta ha riferito che gli piacerebbe partecipare più assiduamente agli impegni del gruppo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.