Rockol30

Madonna: il bacio lesbico a Nicki Minaj, la scaletta del Superbowl

Madonna: il bacio lesbico a Nicki Minaj, la scaletta del Superbowl
Credits: Gianni Sibilla

Fervono i preparativi per il lancio del nuovo album di Madonna, il primo del contratto appena sottoscritto con la nuova etichetta. Conclusa la realizzazione del video di "Give me all your love", che vede la partecipazione di Nicki Minaj, la rapper statunitense ha rivelato (via Twitter) che nel clip è inserita la scena di un bacio fra lei e Madonna (“Madonna mi ha appena baciato! Sulle labbra! E’ stato così bello. Così tenero!”).

Intanto il fansite Madonnarama ha pubblicato l'ipotetica scaletta dell'esibizione che Madonna terrà il 5 febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis nell'intervallo della finale del Superbowl. Secondo l'indiscrezione, le canzoni che Madonna eseguirà nell'occasione saranno "Give me all your love" (ora il titolo circola anche con la grafia "Gimme all your luvin'", "Ray of light", "Vogue", "Music" e "Holiday".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.