Rockol30

George Michael uscirà dall’ospedale per Natale

George Michael uscirà dall’ospedale per Natale

George Michael sarà dimesso dall’ospedale per festeggiare il Natale con i propri cari. A dichiararlo è stato il compagno del cantante in una recente intervista rilasciata a WENN.comk. Michael, che si trova in ospedale a Vienna da quasi un mese, era stato ricoverato a causa di una grave polmonite e aveva dovuto cancellare le ultime tappe dell suo tour europeo. Ora l’artista sta meglio e sarebbe pronto a tornare a casa: “Natale a casa, non riesco a smettere di sorridere. E’ il giorno più bello della mia vita”, ha detto il compagno di George, Fadi Fawaz. Agli inizi di dicembre, I due medici dell'ospedale della capitale austriaca, che hanno in cura il cantante, avevano affermato: "Gli ultimi sviluppi del caso del signor Michael, che si è evoluto da una brutta infezione da pneumococco, hanno avuto bisogno di cure intensive a causa della loro estensione e gravità. Siamo ora felici di annunciare che il signor Michael sta prontamente migliorando con una fortissima regressione dei sintomi polmonari. Il paziente non presenta altri problemi di salute oltre a quelli polmonari, e non è stato necessario intraprendere altre misure. Il signor Michael sta ricevendo esattamente le stesse cure che qualsiasi altro paziente austriaco riceverebbe in ospedale per questa malattia".  George Michael è si è esibito dal vivo, prima della polmonite, nel nostro paese a settembre e a novembre.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.