Rockol30

Geri Halliwell rivela il segreto più micidiale ed imbarazzante della sua vita

Geri Halliwell rivela il segreto più micidiale ed imbarazzante della sua vita
Geri ha scelto la radio e non la TV per confessare il segreto più imbarazzante della sua carriera. Il motivo è semplice: l'ex Ginger arrossisce con facilità, ed alla radio il rossore non si vede. Ma cosa ha combinato di tanto micidiale la signorina Halliwell? L'ex Spice stava per incontrare per la prima volta una delle sue eroine, la navigata cantante Shirley Bassey. Era eccitata. E nervosa. Molto nervosa, eccitata, ansiosa. Arriva la Bassey, si presentano, si danno la mano, ed in quel momento Geri lascia andare una puzza di quelle micidiali. "E' stata silenziosa, ma letale. Mi sono sentita morire dentro. Una cosa imbarazzante. Ho fatto finta che fosse stata colpa del mio cane, e mi sono allontanata velocemente", ha detto. La confessione è arrivata nel corso della trasmissione "Takeover" sull'emittente londinese Capital FM.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.