Marvin Gaye compare in un disco di Erick Sermon

Il rapper e produttore Erick Sermon, ha realizzato una nuova canzone intitolata “Music” per la colonna sonora del film “What’s the worst that can happen”, interpretato da Martin Lawrence. La particolarità di “Music” è che contiene registrazioni inedite del grande Marvin Gaye. Registrazioni che però non sono state ripescate dagli archivi Motown, ma da una special, limited edition dell’album “Midnite love” del 1982, da tempo nelle mani di Sermon. Si tratta quindi di un campionamento, tratto da questa pubblicazione dove Gaye canta a cappella. La canzone sarà poi presente nell’album “The Sermon” (in uscita il 7 agosto in America), che vedrà la partecipazione di Dr.Dre, Ludacris, Xzibit, LL Cool J, Too Short e Foxy Brown.
La colonna sonora di “What’s the worst that can happen”, oltre a Sermon, vede l’inserimento di Queen Latifah featuring Sara Jane, Snoop Dogg e Craig Mack.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.