
Il rapper e produttore Erick Sermon, ha realizzato una nuova canzone intitolata “Music” per la colonna sonora del film “What’s the worst that can happen”, interpretato da Martin Lawrence. La particolarità di “Music” è che contiene registrazioni inedite del grande Marvin Gaye. Registrazioni che però non sono state ripescate dagli archivi Motown, ma da una special, limited edition dell’album “Midnite love” del 1982, da tempo nelle mani di Sermon. Si tratta quindi di un campionamento, tratto da questa pubblicazione dove Gaye canta a cappella. La canzone sarà poi presente nell’album “The Sermon” (in uscita il 7 agosto in America), che vedrà la partecipazione di Dr.Dre, Ludacris, Xzibit, LL Cool J, Too Short e Foxy Brown.
La colonna sonora di “What’s the worst that can happen”, oltre a Sermon, vede l’inserimento di Queen Latifah featuring Sara Jane, Snoop Dogg e Craig Mack.
La colonna sonora di “What’s the worst that can happen”, oltre a Sermon, vede l’inserimento di Queen Latifah featuring Sara Jane, Snoop Dogg e Craig Mack.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale