E’ partito da Las Vegas il tour degli Oasis

E’ partito da Las Vegas il tour degli Oasis
Ieri sera, 11 maggio ha preso regolarmente il via “il tour of brothely love”, la tournée che gli Oasis intraprenderanno per promuovere “Familiar to millions”.
I fratelli Gallagher hanno suonato per circa 50 minuti ma, secondo quanto riporta nme.com, sacrificando classici del loro repertorio come “Live forever” e “Whatever” a favore di canzoni contenute in “Definitely Maybe”, loro album di debutto, e di cover dei Beatles come “I Am The Walrus” che tradizionalmente suonano alla fine di ogni show. Oltre a queste una manciata di brani da “Standing On The Shoulder Of Giants” . Ecco, per i più curiosi, la scaletta della serata: “Go Let It Out”
“Morning Glory”
“Fade Away”
“Some Might Say”
“Gas Panic”
“Cigarettes And Alcohol / Whole Lotta Love”
“Step Out”
“Slide Away”
“Champagne Supanova”
“Don't Look Back In Anger”
“I Am The Walrus”
Dopo la loro performance è stata la volta dei Black Crowes che hanno presentato le loro canzoni con l'accompagnamento alla chitarra di Noel Gallagher.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.