Rockol30

Placebo, in attesa del nuovo album ecco un live

Placebo, in attesa del nuovo album ecco un live

Tre settimane fa i Placebo hanno affermato che inizieranno a lavorare in studio il loro prossimo album di inediti nel corso del 2012: la band capitanata da Brian Molko, al momento in vacanza dopo il tour mondiale - durato due anni - in supporto al proprio ultimo disco, "Battle for the Sun", pubblicato nel 2009, pare abbia già accumulato un buona quantità di materiale grezzo. Ora, in attesa del disco di studio, la formazione britannica fondata a Londra nel 1994 ha deciso di spedire nelle rivendite un live. Si tratta di un disco dal vivo, intitolato "Live at Angkor Wat", piuttosto particolare. Disponibile esclusivamente su iTunes, il lavoro offre la performance semiacustica che la band ha tenuto il 7 dicembre 2008 presso il tempio cambogiano Angkor Wat risalente al 1100. Il tempio è incluso nella lista dei siti preservati dall'Unesco e i Placebo sono stati il primo gruppo rock ad avere avuto il permesso di esibirvisi. Con il download si ottiene anche un libretto da dieci pagine, in PDF, con foto inedite di Molko. Il tracklisting del live:












'Because I want you'
'Follow the cops back home'
'Black-eyed'
'Meds'
'Post blue'
'Blind'
'Drag'
'Teenage angst'
'Twenty years'.
I Placebo terranno un concerto estemporaneo il prossimo 28 aprile allo 02 Indigo di Londra.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.