Lee Ann Womack e Dixie Chicks grandi protagoniste agli Awards del country

Lee Ann Womack e le Dixie Chicks hanno dominato la scorsa edizione degli Academy of Country Music Awards. Sia la Womack che le Dixie Chicks, si sono aggiudicate tre riconoscimenti nel corso della cerimonia tenuta all’Universal Amphitheatre di Los Angeles lo scorso 9 maggio. La cantante, con il singolo “I hope you dance”, si è aggiudicata il titolo sia come canzone che come singolo dell’anno. Alle Dixie Chicks invece, è andato invece il prestigioso riconoscimento di “top entertainer of the year”. Nel corso della serata è stata premiata anche Barbara Mandrell, per la sua carriera artistica. Martie Seidel, delle Dixie Chicks, ha commentato molto positivamente la scelta: “Per me è un grande piacere e un onore vedere che questa sera Barbara Mandrell viene premiata. Credo che qualsiasi ragazza che vuole fare musica, può guardare a lei e trarre ispirazione dalla sua carriera”. Tra gli altri award troviamo quello come “top female vocalist” andato per il terzo anno consecutivo a Faith Ill, mentre Toby Keith è stato giudicato il miglior vocalist maschile dell’anno e il suo “Hou do you like me now?” è stato votato come album dell’anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.