Rockol30

Concerti, mini tour per i Blind Fool Love

A pochi mesi dalla pubblicazione del loro ultimo album “La strage di Cupido”, i Blind Fool Love saranno in concerto per un mini tour che prenderà il via il prossimo 14 gennaio da Cesena.
La band, formata dal cantante Tommaso Sabatini che è anche l'autore delle musiche e dei testi ed è il regista dell'ultimo video della band "Com'eri un tempo", dal bassista Piero Cini e dal batterista Marco Ronconi, proseguiranno con date a Napoli (20 gennaio), Legnano in provincia di Milano (28 gennaio) e Reggio Emilia (17 febbraio).

Contenuto non disponibile


Blind Fool Love - nome ispirato da un poema di William Shakespeare - nascono nel 2007 dall'incontro di Tommaso e Piero con Marco, che diventa il loro batterista. Registrano la loro prima demo e decidono di aprire una propria pagina su Myspace, e nel 2008 incontrano ed iniziano a collaborare con il produttore Kikko De Luca. Nel 2009, insieme al produttore Marco Barusso, vengono realizzati alcuni brani della band (tra cui "Vampiro"), finanziati da Universal Publishing Italia presso gli studi Massive Arts di Milano e inseriti nel primo Ep della band "Il pianto".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.