Intervista a Paul Stanley scaricabile dalla Rete

Intervista a Paul Stanley scaricabile dalla Rete
Il sito Kissonline.com ha postato in formato QuickTime un’audio-intervista a Paul Stanley, effettuata durante la recente tappa del gruppo a Melbourne, Australia. Andando su www.kissonline.com/features/index.html e cliccando "Features" e poi "Talks with..." si udirà Stanley parlare circa l’arrivo di Eric Singer, i piani futuri per il tour, ecc. Il sito possiede anche delle informazioni circa il box set dei Kiss prodotto da Tommy Thayer e prossimo all'uscita, così come il documentario di VH1 intitolato “The hottest band in the world”, prodotto anch’esso da Thayer.
Sempre riguardo ai Kiss, MTV News ha inoltre riportato che Peter Criss sarà ospite della quinta serie di “Oz”, telefilm trasmesso sul canale HBO. Nella serie Criss reciterà il ruolo di Martin Montgomery, antagonista del personaggio Dean Winters, interpretato dall’attore Ryan O'Reily. Criss ha già girato due episodi e si sta preparando per gli altri..
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.