Feeder: in arrivo a marzo il nuovo 'Generation freakshow'

Feeder: in arrivo a marzo il nuovo 'Generation freakshow'

Sarà pubblicato il prossimo 26 marzo il nuovo album dei Feeder, intitolato “Generation freakshow”.

L’ottavo capitolo della carriera dell’alternative band gallese arriva a due anni da “Renegades” del 2010 e sarà anticipato dal singolo “Borders”, in uscita il 29 gennaio. Grant Nicholas, leader della band, descrive così il nuovo lavoro in studio: “Il disco suonerà molto più elettronico rispetto a ‘Renegades’, e forse anche agli album precedenti. Sicuramente è un lavoro commerciale, se vi sono piaciuti “Comfort in sound e “Yesterday went too soon”, apprezzerete anche le nuove canzoni. Abbiamo cercato di creare un equilibrio tra ballads e brani dal sound più aggressivo, più rock. Nell’attesa che il disco venga pubblicato, stiamo programmando anche un tour”. Infatti, i Feeder hanno annunciato, per ora quattro date in Inghilterra: la prima sarà il 29 gennaio al Lemon Grove ad Exter, in occasione del lancio del singolo; la band farà poi, tappa a Londra, a Coventry e a Inverness. .




Nicholas e soci, nei primi mesi del 2011, hanno realizzato la traccia “Side by side”, i cui proventi sono stati devoluti alle vittime dello tsunami in Giappone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.