Rockol30

Igor Cavalera condanna l'Ozzfest: 'Troppo cari i biglietti!'

Igor Cavalera condanna l'Ozzfest: 'Troppo cari i biglietti!'
Durante una recente intervista, il batterista dei Sepultura Igor Cavalera, ha spiegato le ragioni che lo scorso anno spinsero la sua band a rinunciare all'annuale edizione dell'Ozzfest, preferendo partecipare invece al Tattoo the Earth Festival.

"Abbiamo scelto il Tattoo The Earth invece dell'Ozzfest perché ci sembrava più 'vero'. I prezzi dei biglietti per l'Ozzfest erano troppo elevati e ci sentivamo in colpa ad obbligare i nostri fan a spendere così tanti soldi per venirci a vedere. Avrei preferito allora fare un tour tutto nostro". Parlando di un possibile tour insieme al fratello Max (ora nei Soulfly), Igor ha dichiarato: "Ci sono remote possibilità che ci si possa incontrare questa estate in qualche festival, ma non gireremo in tour assieme. Non ho nessun problema a fare qualche show con la band di Max, ma un tour mondiale assieme è totalmente da escludere!".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.