Lady Gaga: 'Vorrei fare un film con Woody Allen'

Lady Gaga: 'Vorrei fare un film con Woody Allen'

Se ieri su Rockol vi parlavamo degli incubi di Lady Gaga (ovvero quello di fare la stessa fine di Lady Diana), oggi vi raccontiamo dei suoi sogni: in cima alla lista dei desideri della pop star ci sarebbe una collaborazione cinematografica con Woody Allen. In un'intervista rilasciata al programma televisivo The Ellen DeGeneres Show Lady Gaga ha raccontato di come vorrebbe intrapprendere una carriera da attrice: "Vorrei recitare ma non vorrei ottenere una parte solo perché sono famosa.

Voglio fare delle audizioni, un provino. Alcuni registi dicono 'Voglio lei per questo film' e io rispondo 'Perché? Non mi avete mai vista recitare prima! Il mio sogno? Quello di essere in un film Woody Allen". .

Contenuto non disponibile


La cantante è attualmente al lavoro sul suo nuovo album di inediti previsto per il 2012 : "Sì, ho iniziato a comporre e ho già deciso il titolo", ha dichiarato recentemente Lady Gaga, "Tutte le idee stanno iniziando a svilupparsi. Non vedo l'ora di farlo uscire, ma ancora non è pronto. Lo pubblicherò appena avrò finito. Credo che il mio prossimo duetto sarà con Elton John

, gli ho fatto ascoltare una canzone nuova che ho scritto e a lui è piaciuta molto.

Ma non dirò altro perché non voglio rivelare altri particolari". Pochi giorni fa l'artista, che ha licenziato Laurieann Gibson, coreografa canadese da tempo sua direttrice creativa, non ha smentito l'indiscrezione secondo la quale starebbe delineando una tournée dalla durata di due anni e comprendente ben 450 date. Una fonte, naturalmente anonima, ha riferito al "Sun": "Il piano è quello di partire in Asia ed India l'anno prossimo, per un tour mondiale veramente tosto. Come sempre nel suo caso, la cosa le è venuta in mente in sogno. Il suo obiettivo è arrivare a 450 date. E' una cosa che non è mai stata fatta, ma lei pensa che questo non sia un motivo sufficiente per non provarci". .

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.