Rockol30

Goldfrapp, arriva la raccolta dei singoli

Goldfrapp, arriva la raccolta dei singoli

Sarà sicuramente contento chi, magari indeciso e non possedendo nulla di loro, si era finora astenuto dal comprare qualche loro album. I Goldfrapp hanno infatti adesso annunciato che all'inizio del nuovo anno pubblicheranno una raccolta dei loro singoli, quindi di fatto un "Best of" con un titolo diverso. Il duo electropop britannico, fondato nel 1999 a Londra e formato da Alison Goldfrapp (cantante e tastiere) e Will Gregory  (tastiere), nel corso della sua carriera ha pubblicato cinque dischi di studio. La raccolta in arrivo è composta da quattordici brani ed è resa più appetibile da due inediti. I due nuovi pezzi sono "Yellow halo", che fungerà da apripista, e da "Melancholy sky". Il duo è attualmente al lavoro sulla sesta prova di studio, della quale avevano fornito qualche vaga indicazione nello scorso aprile quando i due avevano detto alla BBC: "Siamo pronti per metterci di nuovo all'opera. Abbiamo anche cercato di rilassarci un po', tipo prendere un caffé per parlare dei progetti futuri e cose del genere, ma abbiamo scoperto che per un gruppo come noi tattiche simili non funzionano. Non è mai un bene essere troppo coscienti di ciò che si va a fare. Come al solito abbiamo i cassetti pieni di bozze e idee scartate in un primo momento, ma che potrebbero rivelarsi valide se approcciate con lo spirito giusto". Il tracklisting di "The singles", che sarà disponibile dal prossimo 6 febbraio:





Contenuto non disponibile







'Ooh la la'
'Number 1'
'Strict machine'
'Lovely head'
'Utopia'
'A&E'
'Happiness'
'Train'
'Ride a white horse'
'Rocket'
'Believer'
'Black cherry'
'Yellow halo'
'Melancholy sky'.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.