Rockol30

Torna dopo 5 anni Mary Chapin Carpenter

Si intitola “Time*sex*love” l’ultimo album di Mary Chapin Carpenter, che dopo 5 anni di assenza dalle scene ha deciso di pubblicare un nuovo lavoro in studio: “è un album molto profondo, soprattutto per quanto riguarda le liriche. I temi delle canzoni sono infatti parzialmente autobiografici, perché le cose di cui parlo sono cose che più o meno tutti condividiamo: io posso averle vissute in un certo modo, ma nel profondo dell’anima di ognuno di noi ci sono certi segni che ci accomunano”, ha dichiarato la cantante a Billboard.com. Il disco, il cui titolo completo è “Time is the great gift, sex is the great equalizer, love is the great mystery” raggiungerà i negozi di dischi il 29 maggio prossimo. “Nonostante questo album sia serio, durante la realizzazione mi sono divertita molto: è stata un’esperienza bellissima, che ha coinvolto tutti i miei collaboratori” ha assicurato la cantante, che durante questi 5 anni di assenza dalle scene si è tenuta sempre molto occupata: oltre a scrivere le canzoni che sono state incluse in questa ultima uscita e ad esibirsi frequentemente dal vivo, la country singer ha anche vissuto per un po’ di tempo in Cambogia, dove si era recata per “vivere, una volta tanto, in maniera davvero alternativa”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.