Si sciolgono i Cro Mags

È terminata in malo modo l’avventura dei Cro Mags, storica band hardcore newyorchese che si era riformata dopo lungo tempo l’anno scorso, pubblicando anche un disco intitolato “Revenge”.
La fine è avvenuta al termine dello scorso tour europeo, quando per alcuni motivi sono peggiorati i rapporti tra i due membri fondatori: Harley Flanagan e Parris Smith. Quest’ultimo, proprio per il comportamento scorretto di Flanagan ha deciso infatti di troncare con lui i rapporti e andarsene dalla band.
Pochi giorni fa però è apparsa su molti siti Web la notizia che i Cro Mags si erano riformati nella loro classica formazione, la stessa del primo album “The age of quarrel”, con il chitarrista Doug Holland ed il cantante John Joseph, ma senza il batterista Mackie e ovviamente Parris.
Interpellato Parris, anch’esso presente ai tempi di quell’album, il chitarista ha confermato la sua dipartita, affermando che Flanangan aveva tentato di usare nuovamente il nome Cro Mags in questo nuovo frangente, ma che lui essendo proprietario alla pari dei diritti di sfruttamento, ne aveva impedito il nuovo utilizzo.
Ora Flanagan e Joseph sono in tour in America, accompagnati dai Soul Brains (i nuovi Bad Brains dove attualmente suonerebbe la batteria Mackie) ed i Candiria, ma non si conosce quale sia il nuovo nome della band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.