Rockol30

Paramore: ascolta qui l'inedito 'In the mourning'

Paramore: ascolta qui l'inedito 'In the mourning'

Si intitola "In the mourning" l'inedito dei Paramore, pubblicato oggi, 6 dicembre, dalla band statunitense. Il brano fa parte del minialbum "Singles club", ed è il terzo ed ultimo dei pezzi realizzati da Hayley Williams e soci, rilasciati una volta al mese sino ad ora. Il pezzo, insieme a "Renegade" ed "Hello cold world", sono un assaggio del quarto disco del gruppo, in programma per il prossimo anno. "Volevamo fare a tutti voi un regalo speciale per queste vacanze di Natale, per ringraziarvi per questo 2011 strepitoso ed annuciarvi il nostro rientro in studio nel 2012", hanno scritto i Paramore ai loro fan sul sito ufficiale.




Di recente la band ha preso parte ad un disco di cover di brani dei Muppets. Il "The green album" (probabilmente in onore di un più celebre "Black album" dei Metallica) è la colonna sonora del nuovo film animato con protagonisti Kermit La Rana, Miss Piggy, Gonzo e gli altri pupazzi del Muppet Show ed è già disponibile in tutti i negozi. La Williams, per l'occasione, ha duettato con gli Weezer per il brano "Rainbow connection".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.