Bryan Adams, "Unplugged" con orchestra e cornamusa

Bryan Adams, "Unplugged" con orchestra e cornamusa
Sarà una serata importante quella del prossimo 28 novembre su MTV, quando l’emittente musicale statunitense trasmetterà un concerto live di Bryan Adams da Manhattan, New York. Lo show, che verrà trasmesso nell’ambito della fortunata serie dedicata agli Unplugged ed è stato registrato a settembre, vedrà Adams affiancato tanto dalla propria band quanto da un’orchestra di 16 studenti della Julliard School of Music. Tra gli ospiti ci saranno anche il suonatore di cornamusa Dave Spillane e il direttore d’orchestra Michael Kamen, che daranno una mano al rocker canadese nel proporre i suoi classici, come "Heaven," "Summer of '69" and "Run to you." Tra le canzoni ci saranno anche brani del suo nuovo album, "18 ‘till I die".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.