Rockol30

Cake: pronto il quarto album

Cake: pronto il quarto album
I Cake hanno terminato le registrazioni per il loro quarto album, il primo dopo il passaggio della band dalla Capricorn alla Columbia Records. “Comfort eagle” uscirà verso la fine dell’estate e arriva tre anni dopo il grande successo di “Prolonging the magic”. Per il nuovo LP, la band ha scelto di seguire la strada dell’autoproduzione; le registrazioni sono state fatte presso i Paradise Studios di Sacramento, loro città d’origine. I Cake, comunque, sono ancora alle prese con problemi d’organico; subito dopo aver rimpiazzato il dimissionario Greg Brown (che a sua volta si appresta a far uscire un LP per il nuovo progetto Deathray) con il chitarrista Xan McCurdy, il gruppo si è ritrovato senza batterista. Todd Roper ha infatti lasciato dicendo di voler passare più tempo con la sua famiglia. I Cake al momento non hanno programmato un tour per presentare il nuovo lavoro, ma hanno confermato la loro presenza in alcuni festival all’aperto della prossima estate.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.