Rockol30

I Metallica in studio con Bob Rock

I Metallica in studio con Bob Rock
Kirk Hammett, Lars Ulrich e James Hetfield, ovvero quello che rimane dei Metallica dopo le dimissioni del bassista Jason Newsted, sono entrati in studio con Bob Rock per iniziare a lavorare su un nuovo album. In occasione delle premiazioni all’ESPN Action Sports & Music Awards, di un paio di settimane fa, la band aveva dichiarato di essere l’unico gruppo tra i presenti che non sta lavorando a nulla (vedi news). Evidentemente invece, qualcosa bolliva già in pentola e contemporaneamente alle session in studio, partiranno anche le audizioni per trovare un nuovo bassista. “Per il nuovo disco rivedremo il nostro classico processo di registrazione” ha anticipato Lars Ulrich, che poi ha aggiunto: “Nel mondo del rock stanno accadendo un sacco di cose interessanti, sia in termini di sound che di tecnologie. E siamo certamente interessati a scoprirle”. Nel frattempo sta per uscire la versione dvd dell’omonimo “black album”, pubblicato nel 1991, che conterrà anche delle anteprime video registrate sul set della serie televisiva “Classic Album” dedicata alla band e in programmazione verso la fine dell’anno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.