Rockol30

Nuova edizione della manifestazione ‘Successo italiano’ per Radio Italia

Nuova edizione della manifestazione ‘Successo italiano’ per Radio Italia
Domenica 29 aprile, alle ore 21, a Prato della Valle (Padova) si terrà la nuova edizione di “Successo Italiano”. Video Italia e Radio Italia Solo Musica Italiana scendono nuovamente in piazza per riproporre l’evento musicale che, con le oltre 130.000 persone accorse a Prato della Valle nel corso della passata edizione, è stato indubbiamente un successo di pubblico.

Ci sarà una diretta mondiale, contemporaneamente radiofonica e televisiva, dalla piazza più grande d’Europa
Per l’occasione si esibiranno : Pooh, Anna Oxa, Gino Paoli, Alex Britti, Matia Bazar, Spagna, Bluvertigo, Michele Zarrillo, Luca Barbarossa, Francesco Renga, Gazosa e Paolo Meneguzzi
La manifestazione sarà condotta da Paola Funky Gallo e Fiorella Felisatti, avrà inizio alle ore 21 e proseguirà per oltre due ore.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.