Will.i.am e John Legend in concerto a Pechino per una buona causa

Will.i.am e apl.de.ap dei Black Eyed Peas si esibiranno in concerto il prossimo 17 dicembre a Pechino con John Legend. Il live, realizzato anche grazie alla band di Bucky Johnson, è stato organizzato per incoraggiare programmi di studio in Cina. L’annuncio è stato dato ieri a Los Angeles da will.i.am e dal sindaco di Los Angeles Antonio Villaraigosa nel corso di una conferenza stampa. Il concerto è un’iniziativa realizzata in partnership con l’Americans Promoting Study Abroad, organismo che manderà centomila studenti americani a seguire dei corsi di studio in Cina e con l’appoggio del Dipartimento di Stato Americano. Tra i testimonial cinesi dell’iniziativa l’attore ed esparto di arti marziali Jackie Chan con la sua Jackie Chan Charitable Foundation. Lo speciale evento musicale molto probabilmente si terrà in una delle venue realizzate per le olimpiadi di Pechino 2008. I Black Eyed Peas sono di casa nella capitale cinese, avendo fatto due concerti in passato da quelle parti. Il programma, la location ed eventuali altri artisti partecipanti saranno annunciate nei prossimi giorni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.