Mick Jagger apre alle celebrazioni per i 50 anni dei Rolling Stones

Mick Jagger apre alle celebrazioni per i 50 anni dei Rolling Stones

Finora era stato cauto. Molto cauto. Non che stavolta si sia sbracciato, ma almeno è da registrare un suo commento recente, ad hoc e abbastanza incoraggiante. Mick Jagger, in una corrispondenza della AP da New York in occasione dell'uscita della ripubblicazione di "Some girls" dei Rolling Stones, ha replicato a quanto poco prima detto da Keith Richards. Incalzati sulla possibilità di mettere in piedi qualcosa per i cinquant'anni di esistenza della band, prima ha parlato Richards. "Spero che ne possa venire fuori qualcosa. In questo preciso momento preferisco non entrare in particolari. Sto mettendo assieme i ragazzi e vediamo un po' che succederà. E' un work in progress. Non sono mica Nostradamus, ma tutti noi vogliamo fare qualcosa per i cinquant'anni tondi", ha detto Keef. Sir Mick anche stavolta non si è sbilanciato, ma perlomeno è parso più possibilista che nelle scorse settimane. "Abbiamo un sacco di cose in progetto, chissà cosa si realizzerà", ha detto Jagger. Successivamente Richards ha lasciato intendere che i suoi rapporti con il partner musicale sono nuovamente buoni. Keith: "E' un fratello, un grande amico, e probabilmente la persona più polemica che io conosca. Tutte le collaborazioni sono così. Non c'è mai nulla che fili liscio, ma alla fine i problemi vengono appianati. E adesso non abbiamo più problemi".





Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa Richards, intervistato da "Spinner", aveva parlato delle prove che gli Stones dovrebbero tenere a Londra il mese prossimo: "Tutti sono i benvenuti. Non vedo perché tutti quelli che sono stati degli Stones non dovrebbero partecipare. Volevo chiedere di fare un salto anche a Bill Wyman. E anche a Mick Taylor. Tutti. Sono tutti degli Stones, quindi perché no?". Poi, incalzato con più precisa domanda sul tour per i cinquant'anni, Keef aveva aggiunto: "Voglio farcela. Al momento il mio compito è questo. Di solito trovo che le cose difficilissime dal punto di vista logistico possono essere risolte se tutti hanno voglia di ritrovarsi assieme".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.