Jon Bovi Jovi firma con Disney

Mentre la causa che lo vede opposto al cugino fa il proprio corso, Jon Bon Jovi ha messo a segno un buon colpo: lavorerà per la Disney alla realizzazione di un film il cui titolo provvisorio è "Love hurts", che gli addetti alla multinazionale dello spettacolo hanno definito una "commedia romantica ambientata nel mondo delle band da bar". Bon Jovi vi parteciperà, inoltre, sia come attore protagonista sia come autore della colonna sonora. Per la regia è stato scelto Jerry Bruckheimer, che in passato ha diretto "Top gun" e "The Rock".

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.