Funerali in diretta web per Heavy D

La morte di Heavy D ha colpito moltissime persone. Talmente tante che a grande richiesta i suoi funerali saranno live in streaming tra un paio d’ore sul sito rememberheavyd.com. La cerimonia funebre, prevista proprio per oggi alle 11 ora di New York presso la Grace Baptist Church di Mt. Vernon, vedrà la partecipazione di numerosi colleghi del compianto artista che ha avuto una carriera di successo tra musica e recitazione. Il Reverendo Dr. W. Franklyn Richardson officerà la funzione, mentre è previsto un discorso introduttivo da parte del sindaco della cittadina dello Stato di New York, Clinton I. Young. Parole di conforto per la famiglia presente in Chiesa arriveranno dal Reverendo Al Sharpton e dall’amico e collega Sean “P. Diddy” Combs, mentre un tributo musicale verrà offerto da Anthony Hamilton, Johnny Gill, Yolanda Adams e Kim Burrell. Nato il 24 maggio del 1967, Dwight Errington Myers in arte Heavy D, ma noto anche come “overweight lover”, secondo quanto dichiarato da suo fratello Floyd Myers, è morto in seguito a complicazioni dovute ad una polmonite presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles lo scorso 8 novembre 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.