Gorillaz: nuovo brano a febbraio 2012

Gorillaz: nuovo brano a febbraio 2012

Benché al momento i Gorillaz, progetto assemblato dal frontman dei Blur Damon Albarn che include - tra gli altri - Miho Hatori delle Cibo Matto e (dal vivo, nell'ultimo periodo) gli ex Clash Mick Jones e Paul Simonon, non abbiano in calendario di tornare in attività con nuovi progetti, l'ensemble virtule britannico diffonderà presso il pubblico un nuovo brano nel corso del prossimo mese di febbraio: la band, infatti, ha accettato di prendere parte all'iniziativa della Converse "Three artists. One song", sorta di "collana musicale" che prevede l'interazione tra tre artisti per la realizzazione di un brano. In passato furono coinvolti nell'iniziativa Soulja Boy, Andrew WK e Matt And Kim, oltre che al "collega" di Albarn Graham Coxon, che nel 2010 registrò una canzone in compagnia di Paloma Faith e del già chitarrista dei Coral Bill Ryder-Jones.

Contenuto non disponibile


Al momento non sono stati rivelati maggiori dettagli inerenti all'operazione, se non di ambito squisitamente commerciale (l'altra "metà" dei Gorillaz, il designer Jamie Hewlett, curerà una linea speciale di calzature che verranno commercializzate contestualmente al lancio del brano). Sul versante musicale, invece, il gruppo si cimenterà in uno speciale dj set il prossimo primo dicembre al 100 Club di Londra: per l'occasione, l'ensemble si presenterà sotto l'egida di Gorillaz Sound System.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.