Snowbombing 2012: nel cast Snoop Dogg, Vaccines e Dj Shadow

Sono stati resi noti i primi nomi che prenderanno parte allo Snowbombing 2012, festival austriaco tra i più noti nel panorama clubbing ma non solo. Quest'anno saranno ospiti della manifestazione, che si svolgerà dal 9 al 14 aprile a Mayrhofen, sulle nevi delle Alpi, sono previsti Snoop Dogg, i Vaccines, Example, Dj Shadow e i Jungle Brothers.

In apertura, per scaldare il dancefloor, ci saranno i djset di Chase and Status, Zane Lowe e Skream. Lo scoso anno allo Snowbombing hanno partecipato nomi come Prodigy, Madness e De La Soul. Per conoscere il prezzo dei biglietti e le modalità d'accesso alla manifestazione è possibile visitare il. sito ufficiale dell'evento. Dj Shadow, uno dei guest della nuova edizione dello Snowbombing, ha da poco pubblicato il suo nuovo album, "The less you know the better". L'ultima fatica in studio del beatmaker e producer, nome tra più noti delle scene hip hop e trip hop, ospita alcuni brani realizzati in collaborazione con Tom Vek, Little Dragon ed il rapper Talib Kweli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.