Rockol30

Parlano i familiari di Heavy D

La famiglia del compianto Heavy D ha diramato un comunicato rivolto ai fans dell’artista. “Amava molto la sua famiglia e i suoi amici ed aveva uno spirito generoso che si offriva col cuore a tutte le persone che conosceva. Aveva un cuore d’oro e di certo sarà ricordato dai fans soprattutto per il suo lavoro, ma noi vogliamo sottolineare la sua anima altruista e la sua umiltà rimasta inalterata fino agli ultimi giorni della sua vita. Il suo più grande trionfo è stato quello di diventare padre e il suo amore per la sua bambina Xea era infinito. Era tutto il suo mondo. Il nome Heavy D sarà sempre sinonimo di musica, ma per noi era un tenerone il cui abbraccio ci mancherà molto. Ci faceva ridere, piangere e ballare. Come famiglia ci sentiamo devastati dalla sua morte, ma la Fede e il supporto delle persone care ci conforta e ci fa essere forti”, si legge nel comunicato della famiglia Myers che ha anche aperto il sito internet  rememberheavyd.com. Dwight Errington Myers, meglio noto come Heavy D, era nato il 24 maggio 1967 a Jamaica nel Queens ed è morto per cause ancora da accertare lo scorso 8 novembre. L’autopsia per ora è risultata inconcludente e si attende il risultato del test tossicologico per determinare se l’eventuale assunzione di qualche sostanza possa aver portato alla morte del rapper. L’artista era appena tornato da Londra e pare avesse una malattia alle vie respiratorie dovuta dal suo sovrappeso (pesava circa 160 chili). Negli ultimi mesi aveva inziato un regime dietetico molto rigido nel tentativo di perdere peso. I funerali si terranno il 18 novembre alla Grace Baptist Church di Mount Vernon, New York.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.