My Morning Jacket: cameo nel telefilm 'The vampire diaries'

My Morning Jacket: cameo nel telefilm 'The vampire diaries'

I My Morning Jacket sono apparsi nel telefilm "The vampire diaries" nel ruolo di se stessi. La band del Kentucky ha preso parte all'episodio della nuova stagione della serie televisiva, andato in onda giovedì scorso sulle reti statunitensi. Jim James e soci hanno suonato, nella pellicola, tre brani del loro ultimo lavoro, "Circuital": ”Holdin’ on to black metal”, “First light” e “You wanna freak out”. James, in una recente intervista a Rolling Stone ha dichiarato in merito all'esperienza sul set del telefilm: "Tutti vampiri e i lupi mannari che abbiamo incontrato durante le riprese di 'The vampire diaries" sono esseri come noi, anche se sono costretti a vivere con il segreto angosciante di una doppia vita. Ci hanno trattato davvero bene, ci hanno rispettato ed accolto nel migliore dei modi. Dio li benedica tutti".




I My Morning Jacket arrivano da Louisville, Kentucky; sono originariamente in quattro ma il leader indiscusso, nonché autore delle loro canzoni è Jim James, a cui si aggiungono Johnny Quaid (chitarra), Two-Tone Tommy (basso), e J. Glenn (batteria). Il debutto è del 1999, "The Tennessee fire" e oltre che nei circuiti indipendenti americani, la band si fa notare anche in Europa, soprattutto nel Benelux

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.