Janet Jackson e Carly Simon nel remake di 'You're so vain'

E’ iniziato il conto alla rovescia per la pubblicazione di “All for you”, album nuovo di Janet Jackson (vedi news). Un disco pervaso dalla ritrovata serenità della cantante, ma anche un’occasione per mettere in chiaro certe sue idee sull’amore e sul sesso. La Jackson ha scelto di interpretare “You’re so vain” di Carly Simon e farne una versione dal titolo “Son of a gun (I betcha think this song is about you)”, ovvero una canzone dal testo al vetriolo ispirata dal suo ex marito Renè Elizondo e realizzata grazie al supporto della stessa Simon. La Jackson lo definisce un “figlio di p******” e usa la frase “hai avuto la tua fetta di torta e ora vorresti anche mangiartela”, riferendosi evidentemente alla richiesta di Elizondo di 10 milioni di dollari (vedi news) in royalties.
Intanto è diventato un piccolo giallo la frase inserita tra i saluti e ringraziamenti del booklet di “All for you”: “Puffy ti voglio bene e mi manchi. Sarai sempre nel mio cuore”. Resta ora da scoprire se si riferisca ad un cane o al rapper Puff Daddy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.