Alicia Keys vuole una seconda gravidanza

Alicia Keys vuole una seconda gravidanza

Alicia Keys sta seriamente pensando di avere un altro bambino. La cantante, già madre del piccolo Egypt nato nell’ottobre 2010, ha confessato di avere il desiderio di allargare la sua famiglia. L’artista è sposata con il produttore Swizz Beatz dal luglio 2010 dopo una relazione iniziata quando lui era ancora sposato con la cantante Mashonda. Quest’ultima all’epoca non ha perso occasione per dare addosso alla Keys definendola una “rovina famiglie”. Ora che tutto questo è alle spalle e l’unione con Beatz è ormai legittima, l’artista non può che guardare con ottimismo al suo futuro con lui. “Voglio sicuramente avere un altro bambino, ma questa cosa non potrà avvenire nel 2012. Prima farò il tour e poi mi metterò al lavoro su questo importante progetto familiare”, ha dichiarato la Keys al New York Post. Il prossimo tour della cantante si protrarrà per gran parte del prossimo anno. Negli ultimi tempi gli impegni di Alicia Keys sono stati molteplici. Il 3 novembre la cantante ha tenuto l’annuale “Black ball” all’Hammerstein ballroom di Manhattan e ha scritto le musiche originali per il nuovo musical“Stick fly”, in scena a Broadway a partire dalla prossima settimana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.