Match Music Satellite cerca conduttrice, Rockol dà una mano

“CERCASI CONDUTTRICE, da spedire in un TERRITORIO EMERGENTE”.

Giovanissima. Aggressiva ma non (troppo) invadente. Colorata di cromatismi acidi stile punk. Bella, bellissima, ma non una bambolona vuota. Sexy, ma non volgare. Che capisca di musica, di quella alternativa, quella fatta per chi ha orecchie per intendere: insomma, una per cui Modest Mouse non sia un marchio di informatica…! Spontanea, brillante, dalla parlantina molto sciolta; una che non vada in panico davanti a nessun imprevisto, che buchi l’obiettivo. Una non ancora lobotomizzata dalle tv musicali commerciali terrestri e che legga qualche seria rivista musicale specializzata. Insomma, una come ancora non si è vista nel giro televisivo…!.
Se avete queste qualità, ma soltanto se le avete proprio tutte, potreste esser la prossima conduttrice di “Territorio Emergente”, il nuovo programma allo studio di Match Music Satellite (bouquet Tele+). Il programma andrà in onda dagli studi di Verona.
Le candidature vanno avanzate attraverso questo contatto, al quale inviare curriculum vitae, foto (almeno tre, con primi piani e figure intere) e magari qualche auto-provino casalingo fatto su una semplice vhs:
MATCH MUSIC TELEVISION
Via della Scienza 25
37139 Bassone – Verona

Raccogliamo e diramiamo l’appello di Match Music Television: Rockol parteciperà alla fase finale delle selezioni e contribuirà alla scelta della conduttrice. In bocca al lupo!

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.