Rockol30

Adele operata alle corde vocali. Il chirurgo: 'Intervento riuscito'

Adele operata alle corde vocali. Il chirurgo: 'Intervento riuscito'

Adele si è sottoposta ieri ad un intervento di microchirurgia laser alle corde vocali presso il Voice Center del Massachusetts General Hospital di Boston, negli Stati Uniti: il direttore del centro, il professore Steven Zeitels, ha confermato come "l'operazione sia riuscita", dando quindi alla paziente la possibilità di "recuperare in pieno le proprie funzionalità vocali". Il dottor Zeitels, vera e propria autorità in materia, in passato si è occupato di altre voci di primissimo piano, come - ad esempio - quella del frontman degli Aerosmith Steven Tyler. A costringere la giovane artista londinese al ricorso alle cure mediche sono state ripetute microfratture dei vasi che irrorano i lembi tendinei che costituiscono l'organo.

Contenuto non disponibile


"Gente, sono distrutta e dispiaciuta perché ancora una volta ho problemi con la mia voce. Lo so, è una cosa ridicola, io stessa non riesco a crederci. Seguo i consigli che mi vengono dati e mi attengo alle regole, ma semplicemente ciò non è sufficiente", scrisse l'artista nel lunghissimo post per mezzo del quale si scusò col proprio pubblico per l'annullamento della branca americana del suo tour : "Non ho assolutamente altra scelta se non riprendermi completamente, altrimenti rischio di danneggiare la mia voce per sempre. Mi scuso dal profondo del cuore, sinceramente".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.