Rockol30

L'ex Destiny's Child Farrah Franklin in studio con Method Man

Una delle ex Destiny's Child, Farrah Franklin, è in studio di registrazione con Method Man e R.L. dei Next per lavorare al suo debutto come solista. La Franklin, che ha lasciato il gruppo guidato da Beyoncè Knowles a pochi mesi dal suo ingresso (vedi news), ha già ultimato sette canzoni, tra cui “Come with me” proprio con Method Man.

“Ero infelice durante quei cinque mesi come componente delle Destiny’s Child, talmente tanto da meditare addirittura di abbandonare la musica”, ha dichiarato Farrah Franklin, la quale ha in cantiere anche di realizzare un suo calendario, un libro e debuttare nel cinema.
Altre due ex Destiny’s Child, LeToya Luckett e LaTavia Roberson, stanno nel frattempo lavorando al loro esordio come duo con il nome di Angel (vedi news).

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.