Rockol30

Per 'American skin' di Springsteen nessun commento da chi lo accusò

Per 'American skin' di Springsteen nessun commento da chi lo accusò
Con il brano “American skin (41 shots)” appena pubblicato, chi aveva criticato Springsteen per la canzone, in cui il Boss mise in pratica sotto accusa la polizia di New York per l’uccisione dell’immigrato Amadou Diallo, si guarda ora dal proferire commenti.

Bob Lucente, presidente di un’associazione di amici della polizia newyorkese, il quale alcuni mesi fa insultò Bruce, per poi scusarsi alcuni giorni dopo, non ha voluto assolutamente rilasciare dichiarazioni. Nessun commento, ora che il brano è stato edito su “Live in New York City”, neppure da parte di Patrick Lynch, a capo di un’altra associazione più o meno simile a quella di Lucente; anche il sindaco Giuliani, il quale aveva affermato che Springsteen stava cercando di “creare l’impressione che i poliziotti fossero colpevoli”, si è astenuto dal commentare l’evento.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.