Gonjasufi, a gennaio il mini-album ‘MU.ZZ.LE’

Arriverà con l’inizio del 2012 il nuovo mini-album di Gonjasufi. Il musicista americano, la cui musica è caratterizzata da una miscela di hip-hop, elettronica e sperimentazioni sonore, ha infatti annunciato l’arrivo di “MU.ZZ.LE” (in inglese museruola), un nuovo lavoro composto da dieci brani che verrà edito sempre per la Warp Records il prossimo 23 gennaio. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale dell’etichetta, il disco è stato registrato da Sumach Ecks (questo il suo vero nome) nel suo studio casalingo, circondato dalla sua famiglia e dal deserto del Mohave e scava nei pensieri più profondi e scuri del produttore. Un disco composto on the road durante i suoi ultimi viaggi, una sorta di risposta all’adrenalina, all’aggressività ed alla rabbia che Gonjasufi ha incontrato girando il globo. “C’è una dualità che esiste in ogni cosa e negarla è l’errore più grande che si possa fare. Quello che esce dalla bocca di un uomo lo rende libero e lo sfida. In questo disco ci sono meno parole, ma mi sento di aver detto molto di più”. “MU.ZZ.LE” arriva ad un anno e mezzo di distanza dal disco d’esordio “A sufi and a killer”, co-prodotto da Flying Lotus ed edito da Warp. Sumach, nato da madre messicana e padre etiope-americano, nella vita di tutti i giorni è uno stimato insegnante di yoga, attività che secondo lo stesso musicista lo aiuta ad avere una voce così profonda e incisiva.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.