Queen Latifah torna al piccolo schermo

Queen Latifah torna al piccolo schermo

Queen Latifah avrà presto un suo nuovo talk show. La cantante, rapper e attrice ha firmato un accordo tramite la sua Flavor Unit Productions con la Overbrook Productions di Will Smith per produrre un nuovo programma televisivo per la Sony Pictures Television. Latifah, vero nome Dana Owens, ha di recente spostato da Jersey City, New Jersey a Miami, Florida la sua compagnia di produzione, fondata molti anni fa con il socio Shakim Compere. L’artista non è nuova al piccolo schermo, avendo presentato il suo “The Queen Latifah Show” dal 1999 al 2001 con buoni risultati d'ascolto, ospitando ogni pomeriggio persone comuni alle prese con le loro problematiche. In tv è stata anche protagonista della serie “Living single” tra il 1993 e il 1998. Il nuovo talk show dovrebbe debuttare nel 2013. Nel frattempo, Queen Latifah ha firmato un contratto con il rapper Cam’ron per produrre un nuovo film intitolato “Percentages” ed è anche produttrice di due programmi televisivi: “Single ladies” per VH1 e “Let’s stay together” per BET.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.