Rockol30

Mel B è (quasi) al verde: deve vendere la villa

Tempi duri per Mel B delle Spice Girls. Prima la tiepida risposta del mercato ai suoi sforzi solisti, poi il non eccezionale riscontro avuto dall'ultimo album delle Spice Girls, quindi i quasi 2 miliardi di lire che ha dovuto sborsare al suo ex marito, Jimmy Gulzar. Il tutto ha contribuito non poco a far diminuire il suo conto in banca, che rimane più che discreto ma comunque lontano da quello dei tempi d'oro delle ex Fab Five. E così la povera Mel, almeno secondo i tabloid britannici, deve ora vendere i gioielli di famiglia. Anzi, il pezzo forte: la grande villa di campagna che aveva comprato per dieci miliardi di lire, poi arredata senza badare a spese. Lei si sarebbe detta "amareggiata" dal passo, doloroso ma necessario, "ma vuole essere certa d'avere soldi a sufficienza per il resto della sua vita". E così la villa, per badare alla quale paga parecchie persone, deve tornare sul mercato.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.