Green Day, notte brava a Hollywood

Green Day, notte brava a Hollywood

Ma i musicisti "alternativi" non erano diventati tutti politically correct? "E’ stupido buttare il televisore dalla finestra dell’albergo, è un cliché", ripetevano molti.

E invece è proprio quanto hanno recentemente fatto i Green Day, tornati nelle charts col loro nuovo "Nimrod". Durante una sosta in un lussuoso albergo di Hollywood, infatti, i tre ragazzacci ne hanno combinate di tutti i colori. La serata è iniziata, in modo neauseabondo, quando il bassista Mike Dirnt ha deciso di defecare fuori dalla finestra. A fermare la caduta del, diciamo, "prodotto" di Mike ha provveduto il sottostante balcone, corrispondente alla camera occupata dall’attrice Juliette Binoche. Pare che la Binoche si sia leggermente arrabbiata quando ha deciso d’andare a prendere una boccata d’aria, telefonando alla direzione dell’hotel per far buttare fuori "quei tre maiali". Il direttore però non se l’è sentita di cacciare i tre danarosi ospiti, ed è stato un errore. Poco dopo, infatti, i tre hanno rubato il registro dell’albergo e, trovato il numero di telefono della camera di Keith Richards, hanno provveduto a svegliarlo nel mezzo della notte. La grandiosa serata ha avuto come ciliegina sulla torta dapprima una sfrenata corsa dei tre, nudi, lungo i corridoi dell’hotel, bussando a tutte le porte, poi il classicissimo lancio di un televisore giù dalla finestra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.