Steven Tyler, guarda la foto dopo la caduta

Steven Tyler, guarda la foto dopo la caduta

Il frontman degli Aerosmith Steven Tyler ha condiviso sul Web una foto scattata poco dopo la rovinosa caduta nel bagno di un hotel di Asuncion, capitale del Paraguay, che ha costretto la sua band a spostare di un giorno la prima data dei veterani rocker di Boston nel Paese sudamericano: il cantante, con il volto tumefatto e un dente mancante, non si è comunque perso d'animo. Collegatosi col giornalista americano Matt Lauer, l'artista ha fornito la sua versione dei fatti circa la disavventura che l'ha visto protagonista: "Siamo arrivati dal Paraguay ieri notte, dopo uno scalo di due ore in Argentina", ha raccontato Tyler, scherzando sulle voci imputavano il suo incidente ad un'alterazione indotta dall'uso di stupefacenti, "Credete davvero che se facessi uso di droghe avrei la forza di stare al telefono con una trasmissione a quest'ora del mattino? No, quando sono caduto ero perfettamente sobrio, non è questo il punto", ha continuato lui, spiegando come la causa del mancamento fosse da attribuire ad una forte sindrome gastro-intestinale.

Caricamento video in corso Link


"Dopo le medicazioni - il dentista che mi ha curato è stato molto simpatico e gentile - sono tornato in albergo, e il giorno dopo sono salito sul palco, con gli altri", ha riferito Tyler: "Ho tenuto gli occhiali da sole per la prima canzone, poi li ho gettati al pubblico. Abbiamo suonato per la gente venuta a sentirci, ed è andata benissimo. Mi sono spaccato la faccia, ma abbiamo battuto il locale record di affluenza ad un concerto. Sì, la vita è meravigliosa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.